Si informa che a breve si svolgeranno le Assemblee dei Tecnici in vista delle prossime elezioni federali, da tenersi in presenza.

La modalità in presenza è riferita alle Aree (Regioni, Province e Comuni) che sono identificate come zone GIALLE e ARANCIONI.

Le suddette Assemblee, ai sensi dell'art. 22 dello Statuto e dalle disposizioni indicate dal Consiglio Federale dovranno tenersi entro e non oltre il 15 dicembre 2020.

Si ricorda che potranno essere ammessi alla votazione soltanto i tecnici regolarmente tesserati per la stagione 2020/21 e che gli stessi dovranno produrre la dichiarazione in allegato, compilata a firmata dal presidente della Società.

Per chi non avesse la possibilità di partecipare, in allegato anche la scheda di delega, da consegnare ad un altro tecnico unitamente alla dichiarazione del presidente.

In allegato inoltre troverete la certificazione, predisposta dal Segretario Federale, che, facendo riferimento alle decisioni del Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dispone lo svolgimento delle Assemblee Elettive in presenza e autorizza gli spostamenti dei tecnici regolarmente tesserati all'interno delle cosiddette zone GIALLE e ARANCIONI.

Si invitano tutti i tecnici, pertanto, a mettersi in regola con il tesseramento, laddove non fosse stato fatto, e a predisporre la documentazione richiesta.

Appena definiti luoghi e date, verrà inviata regolare convocazione.

Condividi