In vista dell'imminente ripresa degli allenamenti con contatto e in previsione dell'avvio dell'attività facoltativa, la Federazione italiana rugby ha sciolto le riserve sulla convenzione che permetterà alle società di acquistare i tamponi antigenici rapidi a prezzo calmierato. La convenzione, dedicata alle società affiliate, permetterà l'acquisto a condizioni agevolate dei tamponi rinofaringei che permettono di individuare i virus Sars-CoV-2, Influenza A e Influenza B. 

Il prezzo unitario dei tamponi è di 2.80€ IVA esente, senza quantitativo d’ordine minimo, con consegna a carico della ditta fornitrice nelle settantadue ore successive al ricevimento della contabile di pagamento e della dichiarazione liberatoria di responsabilità, che ogni Club dovrà compilare e siglare. Gli ordini possono essere effettuati dalle singole Società inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando il modulo d’ordine e la dichiarazione liberatoria di responsabilità.

Nella sezione “Settore Sanitario” di federugby.it e sul portale covid-19.Federugby.it è possibile scaricare la documentazione relativa ai tamponi convenzionati, il modulo d’ordine e la dichiarazione liberatoria di responsabilità.

Condividi