Si è svolto oggi martedì 8 febbraio presso l’Assessorato allo sport del Comune di Milano l’incontro tra l’Assessore Dott.sa Martina Riva e il Presidente Federale Marzio Innocenti. Il tema dell’incontro è stato l’assegnazione del campo da gioco del Velodromo Vigorelli all’associazione Rugby Parco Sempione.
Hanno presieduto l’incontro il Presidente della società milanese Davide Fedeli, il direttore sportivo Tony Cimmino, il Presidente del Comitato Regionale Lombardo Maurizio Vancini e il Consigliere responsabile dell’area milanese Enrico Quartiroli.

Dopo l’introduzione da parte dei dirigenti del club milanese in riferimento agli spazi utilizzati del Vigorelli, il focus si è spostato sulle innumerevoli iniziative rivolte ai progetti sociali che vedono i bambini come protagonisti. 
Il Presidente Federale Innocenti ha sottolineato la qualità del lavoro e la mission educativa svolta dal Club Parco Sempione, lavoro che si svolge esclusivamente con atleti dai 4 ai 12 anni.
Non sono mancati da parte dell’Assessore Riva apprezzamenti e il giusto riconoscimento al club Parco Sempione verso una fascia di età di atleti che richiede la massima attenzione da parte dell’amministrazione Milanese.

Il Comitato Regionale Lombardo sottolinea nelle parole del suo Presidente Vancini, l’importanza di lavorare in stretta sintonia con il Presidente Federale per sostenere i progetti dei club sul territorio lombardo.

Condividi