Lunedì sera presso il Comitato Regionale Lombardo si è svolta, finalmente in presenza, la riunione settimanale degli Arbitri della Sezione di Milano. Questa serata ha visto protagonista Giuseppe Cilione.

Il Presidente Maurizio Vancini e tutto il Comitato hanno voluto premiare chi, ancora una volta ha dato lustro al coraggio e ai valori del Rugby.

“Ringrazio di cuore il presidente Maurizio Vancini e tutti i consiglieri del comitato regionale lombardo per questo inaspettato riconoscimento ricevuto. Anche se sulla targa è riportato il mio nome mi viene naturale condividere questo momento con ogni singolo tesserato della sezione arbitri di Milano, di cui faccio parte, a partire dal coordinatore regionale Francesco Russo, che mi ha visto muovere i primi passi con il fischietto in mano, passando per il caposezione Daniele Vagnarelli e arrivando a tutti quei ragazzi che da poco sono entrati a far parte di questo magnifico gruppo. Se è stato possibile gestire e coordinare con lucidità e prontezza l'episodio inaspettato accaduto al termine di una serena giornata di rugby, col supporto di Cristian e dei tesserati presenti in campo, è soltanto grazie a una squadra di amici, prima che colleghi, che si confronta e cresce ogni giorno per andare sui campi col solo obiettivo di far divertire in sicurezza ogni persona che ama questo magnifico sport”.

Queste le parole del nostro Beppe.

Condividi