News

Venerdì 21 e domenica 23 febbraio 2020, allo Stadio Mari di Legnano, si terrà un doppio evento che porterà per la prima volta il Guinness Pro14 e le Zebre Rugby nella provincia di Milano. Tutti i club della Lombardia potranno partecipare a due match internazionali: Zebre - Munster di PRO14 (21 febbraio) e Italia - Scozia del Sei Nazioni Femminile (23 febbraio). In occasione della "Milano Rugby Week" il Rugby Parabiago, in collaborazione con Rugbymeet e il Comitato Rugby Lombardo, offre alle società aderenti una serie di scontistiche per i biglietti singoli e gli abbonamenti alle due partite. Per prenotare e per avere ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (Lettera Invito MRW.pdf)Lettera Invito MRW.pdf[ ]103 kB

Condividi

Sarà il Pata Stadium di Calvisano ad ospitare il terzo turno del girone 4 della coppa europea Challenge Cup tra le Zebre e i francesci del CA Brive. Lo spostamento in terra bresciana dell'importante match è stato dettato dall'impraticabilità dello stadio Lanfranchi di Parma, a causa delle eccezionali piogge delle ultime settimane. 

L’impianto di Calvisano è stato designato come campo di riserva nell’accordo di partecipazione alla competizione europea della stagione 2019/20. I giocatori della franchigia federale sfideranno pertanto i rivali transalpini nello stadio che ospita le sfide interne del Rugby Calvisano nel massimo campionato italiano Top12 e nella Challenge Cup. I bresciani campioni d’Italia sono infatti inseriti nel girone 1 della coppa europea. L’impianto dei gialloneri potrà accogliere nuovamente la franchigia federale di base a Parma in virtù proprio della trasferta di questo sabato dei Calvini. Il XV di coach Brunello scenderà in campo in Inghilterra contro i Leicester Tigers nella 3° giornata della coppa. "Le Zebre - spiegano dal quartier generale di Parma -  daranno il massimo apporto per garantire ai propri tifosi ed ai propri abbonati di poter partecipare ugualmente alla partita. La società si auspica che i tanti sostenitori del nord ovest vogliano partecipare e sostenere la squadra a Calvisano. Il club intende ringraziare gli organizzatori del torneo, la squadra ospite del CA Brive e il Rugby Calvisano per l’aiuto e la disponibilità dimostrata in questa particolare occasione".

Condividi

Il Comitato Lombardo è lieto di invitarVi al V Memorial "Besio e Massa" U16 che si terrà il prossimo 8 dicembre 2019 nella struttura sportiva di Campo Androne a Recco (Ge). Il programmo prevede l'incontro tra le rappresentative regionali di Liguria, Piemonte, Toscana e, ovviamente, Lombardia. In allegato le convocazioni e tutte le informazioni. 

Condividi