Fornire gli strumenti a dirigenti ed ex giocatori per gestire correttamente una società sportiva, conoscendo tutti gli aspetti amministrativi e contabili. È questo l'obiettivo del seminario organizzato dall'Associazione Italiana Rugbisti e in programma per sabato 8 giugno presso la sala convegni Rugby Rho del Centro Sportivo Molinello in via Trecate – Rho (MI).  L’incontro formativo, completamente gratuito, afffronta aspetti pratici della gestione societaria, grazie alla collaborazione dei professionisti provenienti da enti quali Guardia di finanza, Siae e Ispettorato del Lavoro.

Il seminario è organizzato dall’AIR  in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Rugby e, per ragioni organizzative e sino ad esaurimento dei 70 posti disponibili, è richiesto di confermare la  presenza dei partecipanti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’inizio dei lavori è previsto dalle ore 09.30 e avrà termine alle ore 18.00, con la sola pausa pranzo, prevista per le ore 13.00 – 14.15, offerto dal CRL di FIR all’interno della struttura in cui si svolgerà il corso.
A tutti i presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Condividi