News

Lunedì 19 Febbraio, durante la consueta riunione settimanale della sezione arbitri di Milano, gli arbitri milanesi hanno avuto il piacere di ospitare la psicologa dello sport Greta Mozzanini, per inaugurare un percorso fortemente voluto dal nostro comitato, che accompagnerà i giovani fischietti fino alla fine della stagione. Per la prima volta si interfacceranno, all'interno di un percorso strutturato, con la psicologia dello sport, con l'obiettivo di fare propri strumenti utili da portare con sé in campo durante l'attività arbitrale. La sezione ha avuto il piacere di ospitare, oltre alla Dott.ssa Greta Mozzanini, il Responsabile Sviluppo Regionale CRL Matteo Mizzon, il Coordinatore Regionale e Vice Coordinatore CNA Francesco Russo, il consigliere del CRL Angelo Cappuccilli e il responsabile reclutamento e formazione Luca Trentin.

Condividi

Il Comitato Regionale Lombardo organizza un NUOVO CORSO D’AGGIORNAMENTO per Livello 2, Livello 3, LIVELLO 3+ che avrà come tema "PRINCIPI DI PRESSIONE E CICLI EFFICACI NEL MOVIMENTO OFFENSIVO".

Il Corso si svolgerà in presenza ed avranno un numero chiuso ed è obbligatoria iscrizione tramite: https://settoretecnico.federugby.it/corsi-territoriali/prossimi-corsi

Si terrà Lunedì 8 Aprile 2024 presso Palazzo CONI, SALA A, di via Via G.B. Piranesi, Milano, dalle ore 19:30 all 21:00, tenuto da Andrea Di Giandomenico.
La capienza massima sarà di 100 persone.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Condividi