Via all’attività di Touch/Tag Rugby, di Snow Rugby e Beach Rugby per la stagione sportiva 2021/22. L’obiettivo del CRL è di coinvolgere, ampliando l’offerta sportiva, nuovi tesserati, e di fidelizzare gli attuali, in perfetta sintonia con la visione F.I.R.

Le società intenzionate a partecipare agli eventi, dovranno inizialmente iscriversi tramite l’ufficio tecnico all’attività specifica (Touch/Tag, Snow o Beach); a seguire, per la partecipazione alle varie manifestazioni, le squadre dovranno iscriversi tramite il seguente google form: https://www.google.com/url?q=https://forms.gle/b6qYFCGNYdTSFymo7&source=gmail&ust=1635515721432000&usg=AFQjCNE-0GrUJSphJZm-KtZWiByA9Cp8XA">https://forms.gle/b6qYFCGNYdTSFymo7 entro una settimana dall’evento.

Per concludere, alle varie manifestazioni, sarà necessario presentarsi con il modello B. Le squadre potranno essere composte anche da giocatori di più società; sarà necessario un modello B per ogni Club. Tutti i giocatori dovranno essere in regola con il tesseramento giocatore F.I.R ed in possesso della visita medica agonistica. Le squadra vincenti il circuito Lombardo di Touch e Beach rappresenteranno la Lombardia alla finale nazionali, in programma a Parma a fine maggio per il Touch e a fine agosto luogo da definire per il Beach.

Le società lombarde interessate ad organizzare ulteriori eventi oltre a quelli già programmati, potranno inviare candidatura al Comitato regionale lombardo.

Condividi