Il Park hotel di Brescia ha ospitato, nella sera di martedì 14 dicembre, la tradizionale cena di Natale delle società lombarde. Più di un centinaio i club presenti, assieme ad arbitri, tecnici e personale Fir, che hanno avuto l’occasione di incontrarsi per scambiarsi gli auguri e ascoltare i propositi della Federazione e del Comitato regionale lombardo per il 2022.

“Abbiamo avuto una grandissima affluenza e per questo ringraziamo le società bresciane che si sono attivate - ha spiegato il presidente del CRL Maurizio Vancini - affinché questo incontro fosse possibile. Siamo stati onorati dalla presenza del presidente federale Marzio Innocenti e del vicepresidente Antonio Luisi e colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri del CRL”. 

Il presidente lombardo ha salutato e ringraziato personalmente e a nome di tutto il Comitato il presidente uscente Angelo Bresciani, che “per tanti anni ha illuminato la strada del CRL. Un persona che - ha concluso Vancini - per la sua umanità e per la sua competenza dirigenziale ha lasciato un segno indelebile nel movimento del rugby italiano”. 

Un lungo e caloroso applauso ha saluto Bresciani e segnato il primo Natale della presidenza Vancini. 

Condividi