La mattinata di oggi ha avuto una cornice speciale: la Scuola Militare Teuliè di Milano.

I ringraziamenti del Presidente del CRL Maurizio Vancini vanno subito al Colonnello Antonio Calligaris per l'ospitalità e la disponibilità collaborativa.

La presenza del Presidente Federale Innocenti e del Vice Presidente Luisi ha reso la mattinata ricca di stimoli per il lavoro futuro da svolgere #insieme.

Le parole del Presidente CONI Lombardia Marco Riva, sono state di incoraggiamento verso tutte quelle piccole società che sono presenti sul territorio, e così come la testimonianza di Alessandro Rapinese, Sindaco di Como.

Il discorso di Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico dell'ItalRugby, sarà certamente portato all'interno degli spogliatoi di tuttI i club per dar forza prima di ogni partita.

Le benemerenze assegnate, a seguito del racconto speciale sul Rugby Italiano da parte del Presidente CIAR, Club Italiano Amatori Rugby, Franco Cenobi, ha chiuso questa fantastica mattinata facendo tornare il sole su Milano, che si è tinta del blu Nazionale, a monito di una Regione pronta a lavorare al meglio e sempre di più #insieme alla Federazione Italiana Rugby.

Condividi