Sarà Federico Vedovelli a dirigere la Finale del Campionato Italiano di Serie A Elite Maschile, coadiuvato da Stefano Roscini in cabina di regia come TMO. Il match tra Rugby Viadana 1970 e Petrarca Rugby del prossimo 2 giugno si terrá allo Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma.

Sono felicissimo per la designazione che vede impegnati Federico e Stefano ed esprimo le congratulazioni da parte di tutto il Consiglio Regionale. Federico e Stefano sono persone attivamente impegnate nella promozione del nostro sport sia sul territorio regionale che nazionale. Queste le parole del Presidente del Comitato Regionale Lombardo, Maurizio Vancini.

Congratulazioni a Federico e Stefano,  designati per la Finale nazionale e che seguono la splendida designazione e partita disputata lo scorso weekend da Beatrice, Clara, Alice, Michela e Naima. Il percorso che Federico ha intrapreso è eccellente, e questa finale importante nè rappresenta una tappa. Stefano è un pilastro importante di tutto il gruppo Arbitrale Lombardo e raccoglie  quanto seminato durante questa splendida stagione. A tutti loro i miei complimenti. Queste le parole del Vice Coordinatore Arbitri Francesco Russo.

Condividi